Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Palermo-Siena - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 28^ giornata: probabili formazioni di Palermo-Siena

Pubblicato

su

SERIE A PALERMO SIENA PROBABILI FORMAZIONIGasperini è afflitto dai dubbi, con un ballottaggio aperto tra Garcia e Aronica (con quest’ultimo in vantaggio) e una sfida a tre tra Anselmo, Nelson e Morganella sulla destra che per ora vede vincitore il primo. Formica è in vantaggio su Ilicic, mentre in attacco Dybala e Fabbrini lottano per una maglia da titolare, ma il favorito per l’impiego dal 1′ è Boselli.
Vergassola è ancora alle prese con una lesione di primo grado al soleo destro, quindi salterà la sfida in Sicilia. Influenzato Pozzi, che quindi non sarà a disposizione di Iachini. In avanti dunque l’allenatore opterà per Emeghara con il supporto del duo Sestu-Rosina in supporto.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Garcia; Anselmo, Rios, Kurtic, Dossena; Formica; Miccoli, Boselli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Morganella, Garcia Santiago, Donati, Nelson Tomar, Faurlin, Ilicic, Malele, Sperduti.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Angelo, Bolzoni, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. A disposizione: Farelli, Uvini, Paci, Grilo, Belmonte, Calello, Verre, Valiani, Agra, Paolucci, Reginaldo, Bogdani.