2012
Serie A, calciomercato: le trattative di oggi – 13 agosto 2012
CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTI SU QUAGLIARELLA, LA JUVENTUS CI PENSA. INTER – PAZZINI: DIVORZIO. IL MILAN SU MATRI. E GOMEZ… – Per oggi, 13 agosto 2012, questo il punto del mercato estivo di Calcio News 24:
L’Atalanta, che ha quasi concluso il mercato in entrata, pensa a Cacciatore della Sampdoria per la difesa, mentre in attacco Gabbiadini dovrebbe finalmente essere ad un passo dalla Juventus: stavolta sarà vero?
Il Bologna è sempre alle prese con la possibile cessione di RAMIREZ: GIOCATORE PER CUI L’AGENTE ANNUNCIA UN’OFFERTA DEL TOTTENHAM. Si attendono ancora sviluppi sul fronte Gabbiadini – Juventus (vedere sopra).
Cagliari che punta ancora Piriz, giocatore per il quale ci sono molte offerte, piace in più sempre Bouy. Per il resto calma (quasi) piatta.
Si muove invece di più sul mercato il Catania: Pesce non arriverà, come rivelato dalla nostra esclusiva oggi (QUI), mentre Melazzi potrebbe approdare eccome… Capitolo GOMEZ: L’AGENTE DEL GIOCATORE E’ IN ITALIA, CESSIONE VICINA?
Il Chievo prende la metà di Pucino dal Varese, occhi su Piriz.
Ancora molto attiva la Fiorentina: PIACE QUAGLIARELLA (nostro uomo copertina), ma il suo ingaggio è alto. Occhi anche su Matri e Pazzini, mentre Cerci potrebbe abbandonato la ‘nave’ viola: il Torino è sempre più vicino a lui.
GENOA CHE PUNTA BORRIELLO (come rivelato da noi QUI). Obiettivi concreti rimangono Benassi e Drenthe. Polenta verso la strada del ritorno al Bari.
L’Inter molla la pista Walcott, più probabile LO SCAMBIO COL TOTTENHAM JULIO CESAR – LENNON. A centrocampo de Jong rimane in pole position sul resto della concorrenza, mentre Alvarez potrebbe essere la chiave per Fernando del Porto.
Marotta racconta tutto il mercato della Juventus: QUAGLIARELLA PER PAZZINI DALL’INTER SI PUO’ FARE, non arriverà invece Van Persie che costa troppo. Llorente viene ancora seguito con attenzione.
Lazio che si concentra soprattutto per il centrocampo, dove sono molte le idee ma al momento poche quelle concrete. In fase di stallo il rinnovo di Diakitè, come annunciato dal suo agente.
Anche il Milan (tanto per cambiare) pensa a Quagliarella, ma anche a MATRI, CHE E’ DIFFICILE SI MUOVA DA TORINO SECONDO MAROTTA. Mexes litiga con tutti ed è sempre più vicino a diventare un ex.
Se il Napoli tiene Eduardo Vargas, difficile arrivi un’altra punta. Si insiste per Wallace, mentre si valuta ancora la possibilità di cessione di Dossena al Milan. Vicinissimo Alvaro Pereira.
Perinetti del Palermo valuta la possibilità di un arrivo di Mesbah, come oggi stesso dichiarato. L’agente di ILICIC SMENTISCE L’IPOTESI INTER, mentre Vazquez si avvia al ritorno in Argentina.
Tutto tace in casa Parma, dove El Kaddouri è il nome più ricorrente sul mercato.
Il Pescara è al momento impantanato nella trattativa per Vossen, per l’attacco l’idea Calaiò resta la più suggestiva.
Roma che pensa solo a qualche ritocco: Perrotta dice di voler rimanere, potrebbe arrivare a fargli compagnia Uvini. De Rossi resta nel mirino del Manchester City, ma sarà molto dura prenderlo.
Alla Sampdoria piace Pasquale dell’Udinese (leggi la nostra esclusiva QUI), ma anche l’idea Morleo per la fascia sinistra tiene bene.
Siena che prova a stringere per Floccari della Lazio, provando a spiazzare la concorrenza: per oggi in casa dei toscani però è tutto qui.
Confermata la permanenza di Bianchi al Torino, i granata pensano a Melazzi ed Alfaro.
Per chiudere infine l’Udinese, ancora ferma sul mercato: Aquino verso il Granada, mentre in entrata ancora non si vede nessuno.