Serie A: Palermo - Atalanta, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Palermo – Atalanta, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

belotti protesta palermo away dicembre 2014 ifa

Dybala in panchina, c’è Pinigol

Palermo – Atalanta, gara valida per la 35^ giornata di Serie A, è una partita dai due volti. Da un lato troviamo i rosanero, che hanno agguantato una salvezza tranquilla già da parecchie giornate e che oggi vorranno festeggiare al Barbera davanti al proprio pubblico; dall’altro c’è la formazione di Reja, quart’ultima in classifica a quota 33 punti e che vorrebbe approfittare del pari del Cagliari di ieri pomeriggio per cercare di allungare. Guardando le scelte dei due allenatori, Iachini deve rinunciare a Sorrentino, e schiera Ujkani. In attacco non c’è Dybala, dopo le esternazioni fatte da Zamparini in settimana, ma Belotti. Per il resto, la formazione titolare. In casa Atalanta, Reja non ha a disposizione Denis e Sportiello, ma al posto dell’argentino c’è il sempreverde Pinilla: il cileno sarà supportato da Gomez e D’Alessandro.

PALERMO (3-5-2): Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Belotti, Vazquez. In panchina: Fulignati, Milanovic, Dybala, Joao Silva, Della Rocca, Terzi, Quaison, Ortiz, Maresca, Daprelà, Accardi, Bentivegna. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-3-3): Avramov; Zappacosta, Masiello, Biava, Dramè; Migliaccio, Baselli, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, Gomez. In panchina: Frezzolini, Merelli, Stendardo, Scaloni, Bianchi, Moralez, Cigarini, Rosseti, Emanuelson, Benalouane, Cherubin, Boakye. Allenatore: Reja.