Serie A: ultima giornata con anticipi e posticipi. Variazione per Cagliari-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Serie A: ultima giornata con anticipi e posticipi. Variazione per Cagliari-Milan

Pubblicato

su

el sharawy serie a

Anche nell’ultima giornata di Serie A ci saranno anticipi e posticipi, in contemporanea solo Roma e Napoli per la Champions e Crotone ed Empoli per la salvezza. Cambiano data e orario di Cagliari-Milan – 22 maggio

C’è una modifica al calendario dell’ultima giornata del campionato di Serie A. CagliariMilan, inizialmente prevista per sabato 27 maggio alle ore 20.45 non si giocherà più di sabato sera: la sfida è stato posticipata a domenica 28 maggio, alle ore 15. Restano invariati gli orari delle altre sfide.

Serie A: ultima giornata con anticipi e posticipi – 21 maggio

La Juventus ha vinto lo scudetto, il Milan è ufficialmente in Europa League, il Genoa è matematicamente salvo. Unici verdetti che mancano all’appello in questa Serie A 2016/2017 quello per la qualificazione diretta alla Champions League, in lotta Roma e Napoli, e quella per la salvezza tra Empoli e Crotone. Queste gare saranno, come da programma, in contemporanea mentre per le altre ci saranno anticipi e posticipi. Sabato 27 maggio alle ore 18 andranno in scena Atalanta-Chievo Verona allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia e Bologna-Juventus al Renato Dall’Ara, mentre alle 20:45 sarà la volta di Cagliari-Milan. Domenica 28 maggio tutti gli occhi puntati sull’Olimpico e su Marassi per Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli (sfide in programma alle ore 18), i giallorossi dovranno vincere per conservare il punto di vantaggio sui partenopei e andare direttamente in Champions. Alle 20:45 Fiorentina-Pescara, Inter-Udinese, Torino-Sassuolo ma soprattutto Crotone-Lazio e Palermo-Empoli per capire chi retrocederà in Serie B tra pitagorici e toscani. La decisione è stata comunicata al termine delle gare del pomeriggio tramite un comunicato della Lega Calcio firmato dal presidente Carlo Tavecchio.