Serie B, risultati e classifica: Cesena-Perugia finisce in parità - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, risultati e classifica: Cesena-Perugia finisce in parità

Pubblicato

su

filippo inzaghi

Cesena-Perugia, nel segno della X

All’intervallo il risultato del posticipo di questa 32^ giornata di Serie B era in parità, al 90 è lo stesso, ma con 2 gol segnati. Al minuto 13 della seconda frazione è Schiavone a portare in vantaggio la squadra di casa, 12 giri d’orologio dopo ci ha pensato Buonaiuto a riportare il match in equilibrio. Cambia poco per entrambe, con i bianconeri ancora impelagati nei bassi fondi della classifica e gli ospiti in piena corsa per i playoff.

Cesena e Perugia per ora non si fanno male

Il Cesena e il Perugia sono i due protagonisti di questo posticipo di Serie B. La gara si gioca al Manuzzi ed è scoccato da poco il 45′, l’arbitro ha mandato le squadre negli spogliatoi a fine primo tempo. Il risultato è fermo sullo zero a zero, ma la partita è tutto sommato piacevole. Un’occasione per parte: al 18′ traversa di Diamanti su punizione, dieci minuti dopo Dalmonte ha la palla per il vantaggio dal limite ma calcia male su uscita sbagliata di Leali.

Il Venezia di Inzaghi soffre ma vince: ora Cesena-Perugia

Vittoria sofferta, ma pur sempre vittoria per il Venezia di Pippo Inzaghi contro il Cittadella. 2-1 in favore dei lagunari, questo il risultato del match delle ore 18 della 32esima giornata di Serie B. Al gol di Litteri al 29′ ha risposto per la formazione ospite Arrighini al 63′. Dieci minuti più tardi però ecco arrivare la rete decisiva di Geijo. Chiude il programma della giornata Cesena-Perugia. Questi i risultati finora:

Cremonese-Virtus Entella 0-1
Palermo-Carpi 4-0
Pescara-Empoli 0-1
Pro Vercelli-Avellino 0-0
Salernitana-Novara 1-0
Ternana-Frosinone 0-0
Venezia-Cittadella 2-1

Nella gara delle 18 tra Venezia e Cittadella avanti i lagunari

Venezia-Cittadella in campo nella gara delle 18 valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B 2017-2018. Quando siamo giunti all’intervallo sono gli uomini di Filippo Inzaghi ad entrare negli spogliatoi in vantaggio di 1-0. Decisivo per ora il gol di Litteri, andato a segno al 29′. Il punteggio poteva essere ancora più rotondo in favore dei lagunari che hanno sprecato l’opportunità di raddoppiare nel recupero con Bentivoglio che ha fallito l’occasione dal dischetto.

Giunte al termine le gare delle 15 di Serie B: ok Palermo e Empoli, passo falso del Frosinone a Terni

Sono giunte al termine le gare in programma alle 15 della 32esima giornata di Serie B 2017/2018. Rimasto tutto invariato rispetto all’ultimo aggiornamento, tranne il quarto gol del Palermo di Tedino, firmato ancora una volta da Coronado (tripletta quest’oggi). Ok l’Empoli a Pescara, 0-1, mentre la Virtus Entella espugna Cremona. Passo falso del Frosinone, bloccato sullo 0-0 al Liberati dalla Ternana. Ecco tutti i risultati:

Cremonese-Virtus Entella 0-1
Palermo-Carpi 4-0
Pescara-Empoli 0-1
Pro Vercelli-Avellino 0-0
Salernitana-Novara 1-0
Ternana-Frosinone 0-0

Tris del Palermo, Salernitana in vantaggio sul Novara!

Continua a macinare gioco e gol il Palermo di mister Tedino. I rosanero si sono portati sul 3-0 contro il Carpi di Calabro: rete del baby La Gumina, che ha finalizzato in rete l’ottimo assist di Rolando. Importanti novità anche dallo stadio Arechi di Salerno, con la Salernitana che è passata in vantaggio sul Novara: rete di Tuia!

Le partite del campionato di Serie B, 32esima giornata: il Palermo raddoppia!

Prestazione determinata del Palermo con il Carpi. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0 grazie alla rete firmata dal brasiliano Coronado, la formazione di Tedino si è portata in doppio vantaggio: ancora il gioiellino ex Trapani, che ha insaccato in spaccata un cross perfetto di Rispoli dalla corsia di destra.

Le partite del campionato di Serie B: 32esima giornata, i primi tempi

Primi tempi conclusi su tutti i campi per quanto riguarda i match della 32esima giornata di Serie B con fischio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 25 marzo. Palermo in vantaggio per 1 a 0 contro il Carpi. Decisivo finora il gol di Coronado su rigore al 18′. Continua a volare anche l’Empoli, in vantaggio sul campo del Pescara grazie al gol di Caputo al 19′. i biancoazzurri possono però recriminare per il rigore fallito al 42′ da Pettinari. Entella in vantaggio per 1 a 0 in trasferta contro la Cremonese: decide per il momento il gol di Gatto. Su tutti gli altri campi resiste lo 0 a 0.

Le partite del campionato di Serie B: nell’anticipo delle 12:30 il Parma rimonta il Foggia

Domenica delle Palme senza Serie A, ma c’è la Serie B ad accontentare l’inesauribile voglia di calcio in Italia. Bello spettacolo quello offerto dall’anticipo delle ore 12:30 della 32esima giornata del campionato cadetto: un Parma-Foggia, concluso sul risultato di 3-1 in favore della formazione di casa. A passare in vantaggio al 24′ erano stati gli ospiti con Mazzeo ma la risposta dei ducali è arrivata nella ripresa grazie ai gol di Calaiò (73′), Siligardi (81′) e Ceravolo (89′).

Da pochi minuti sono invece iniziate: Cremonese-Entella, Palermo-Carpi, Pescara-Empoli, Pro Vercelli-Avellino, Salernitana-Novara e Ternana-Frosinone. Alle 18:00 scenderanno in campo Venezia e Cittadella. Conclude il turno di Serie B il match tra Cesena e Perugia. Restate con noi per seguire l’andamento della giornata di Serie B!