Skriniar - Fiorentina, De Silvestri torna: Samp scatenata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar – Fiorentina, De Silvestri torna: Samp scatenata

Pubblicato

su

skriniar sampdoria

Milan Skriniar dalla Sampdoria alla Fiorentina, Lorenzo De Silvestri dal Torino ai blucerchiati: a Genova hanno intenzioni serie per il calciomercato di gennaio!

Milan Skriniar e Lorenzo De Silvestri sono i protagonisti delle trattative di calciomercato per gennaio della Sampdoria. Per quanto riguarda lo slovacco c’è da segnalare una possibile partenza. Il giocatore piace molto alla Fiorentina e sia Pantaleo Corvino che Paulo Sousa sono interessati a prenderlo. Per ora sono solo voci di mercato ma i viola potrebbero fare sul serio già da gennaio, perché il giocatore servirebbe per rimpinguare e ringiovanire un pacchetto difensivo scarno, come riporta oggi La Nazione.
SKRINIAR E DE SILVESTRI: ULTIME SAMPDORIA – Per uno che parte, uno arriva. Si tratterebbe di un ritorno per Lorenzo De Silvestri, il giocatore ha lasciato Genova in estate ed è andato al Torino dove però fa panchina e ha Davide Zappacosta davanti. Il rapporto con Sinisa Mihajlovic è sempre buono ma secondo Tuttosport ci sono i margini per tornare alla Sampdoria. De Silvestri verrà valutato fino a gennaio, il Torino però pensa a cederlo.