Solskjaer: «Milan? Sembra di essere in Champions League. Ibra impressionante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Solskjaer: «Milan? Sembra di essere in Champions League. Ibra impressionante»

Pubblicato

su

Ole Gunnar Solskjaer ha commentato il sorteggio degli ottavi di Europa League tra Manchester United e Milan

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha commentato il sorteggio che ha accoppiato i Red Devils al Milan, una sfida dal sapore di Champions League. Su Zlatan Ibrahimovic, che sarà di ritorno a Old Trafford, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Mi ha impressionato, devo ammetterlo, per come sta andando la sua carriera. Ha avuto un infortunio che ha rischiato di compromettere la carriera quando era qui, ma è riuscito a recuperare ed è andato in MLS, poi è tornato al Milan e ha risollevato la squadra. Sono in crescita e hanno fatto davvero bene in questa stagione».

REGALO DI COMPLEANNO – «Un bel regalo di compleanno, non è vero? (oggi il norvegese compie 48 anni, ndr). È nostra tradizione ormai avere degli accoppiamenti difficili, questo è uno di quelli che ti fa sentire in Champions League. Ed è bello per noi avere queste partite perché questa squadra ha bisogno di sfide e non vediamo l’ora di affrontarle».

DALOT – «Lo conosciamo, ovviamente. È andato lì per fare esperienza in un grande club e ha imparato molto. Ha giocato molte più partite in questa stagione, si è tenuto in forma e si spera di potergli dare un po’ di fastidio».