Spal, Marino: «Abbiamo fatto un’impresa, ma complimenti al Sassuolo»

Iscriviti
Marino
© foto www.imagephotoagency.it

Pasquale Marino ha parlato al termine della partita contro il Sassuolo

Pasquale Marino, allenatore della Spal, ai microfoni di Rai Sport ha commentato il partita di Coppa Italia contro il Sassuolo; vinta dai ferraresi per 2-0 che accedono ai quarti di finale.

IMPRESA – «Abbiamo cercato di chiudere tutti i varchi e, sfruttando la superiorità numerica, abbiamo cercato la qualificazione. Abbiamo fatto un’impresa perché il valore dell’avversario non lo scopriamo oggi. Complimenti ai miei ragazzi, hanno lottato su ogni pallone ma è evidente che il vantaggio dell’espulsione e l’aver segnato ha messo la partita come volevamo noi sfruttando gli spazi che il Sassuolo concedeva».

COMPLIMENTI AL SASSUOLO – «Posso solo fare i complimenti al Sassuolo per il grande primo tempo. L’espulsione ha cambiato la partita, senza per noi sarebbe stato complicato. Loro giocano bene, è difficile limitargli il palleggio. Sono contento perché la squadra ha fatto il massimo e abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Li abbiamo limitati, ma quando arrivano sulla trequarti sono imprevedibili perché giocano molto bene».