Connettiti con noi

Calcio italiano

Spezia, Provedel punta l’Inter: «Vogliamo portargli via punti»

Pubblicato

su

Il portiere dello Spezia Ivan Provedel, migliore in campo nel pareggio contro l’Empoli, ha parlato della prossima giornata di campionato

Il portiere dello Spezia Ivan Provedel ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro l’Empoli. Ecco le sue parole a DAZN.

MIGLIORE IN CAMPO – «Grazie, ma io sono lì per parare quindi è giusto così».

TIFOSI – «È bello avere i tifosi al nostro fianco: sono stati grandi. Saranno di più in casa, dove arriviamo carichi per la prossima giornata. Sappiamo che dovremo fare una partita importante, l’Inter ha il suo campionato e hanno un obiettivo importante da raggiungere, come noi. Faremo il meglio per portargli via punti».

SALVEZZA – «Vorrei già essere a posto così, ma vanno fatti ancora dei punti. Dipende dagli altri sotto che si rincorrono: ma noi pensiamo a noi, a fare bene e a fare punti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.