Connettiti con noi

Calcio italiano

Spezia Venezia 1-0, Motta esulta: «Anche i subentrati sono protagonisti»

Pubblicato

su

Spezia Venezia 1-0, Motta: «Anche i subentrati sono protagonisti. L’esultanza finale è il riassunto della nostra situazione: siamo uniti»

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato al termine della vittoria-salvezza contro il Venezia, ottenuta grazie a un gol al 94′ di Gyasi. Di seguito, le sue parole a DAZN.

MOTTA – «L’esultanza è il riassunto della nostra squadra. Siamo un gruppo, una società, una piazza, uniti per la salvezza. Questo è il calcio. La vittoria è merito dei ragazzi, anche di quelli subentrati e quelli in panchina. Importante vittoria contro un’avversaria diretta. Dobbiamo continuare così. I giocatori sanno che devono essere protagonisti anche da subentrati. Sono contento per il gruppo: stiamo lavorando bene. Oggi e domani ci godiamo la vittoria, poi si ritorna a lavorare»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.