Squalifica Balotelli: ecco la decisione ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Squalifica Balotelli: ecco la decisione ufficiale

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Squalifica Balotelli: è arrivata la decisione ufficiale da parte della commissione disciplinare della Lega francese. Le ultimissime news

Squalifica Balotelli: la decisione ufficiale della commissione disciplinare della Lega francese. Mario Balotelli, attaccante del Nizza, era stato squalificato nell’ultimo match contro il Lorient. Tutta la Francia si era indignata per uno dei due cartellini gialli sventolati dall’arbitro a Mario e lo stesso direttore di gara, dopo la partita, aveva ammesso il suo errore.

L’ACCADUTO E LA DECISIONE – Oggi la Commissione Disciplinare lo ha ufficialmente riabilitato, cancellandogli la possibile squalifica. Balotelli potrà essere regolarmente in campo venerdì 14 contro il Lione, alla ripresa della Ligue 1. Balo era stato ammonito dopo il gol segnato al Lorient e successivamente, nei minuti di recupero, per un alterco con Moreira. Un cartellino giudicato eccessivo da tutti, anche dallo stesso arbitro Olivier Thual. Ora anche la commissione disciplinare dà ragione a Balotelli che potrà scendere regolarmente in campo venerdì prossimo. Giustizia è fatta!