Suso: « Al Milan il momento migliore. Qui sono felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso: « Al Milan il momento migliore. Qui sono felice»

Pubblicato

su

suso

L’esterno offensivo del Milan descrive il suo periodo d’oro e le sensazioni sul prossimo match di campionato contro il Napoli

Suso, giocatore del club rossonero e della Spagna parla ai microfoni di Sky Sport rispetto al suo ottimo periodo che sta vivendo: «Sto facendo bene al Milan. Sto giocando tutte le partite in un Milan che è cambiato. Potevo andare via ma sono rimasto e sono molto contento. Devo ancora migliorare, ma penso che se continuo così il Mondiale è una possibilità. Poi finalmente sono in Nazionale, e per me è un sogno!».

Rispetto al rapporto con Montella: «Penso che finora sia stato l’allenatore più importante per me. Mi ha dato la possibilità di giocare con continuità e mi ha dato la fiducia che prima non avevo. Poi mi fa giocare dovunque, come punta, mezzala e trequartista. Il rapporto con lui è ottimo e sapevo che se avessi trovato un mister come lui, avrei potuto dare il massimo in campo».

Invece per quanto riguarda la sfida contro il Napoli: «So che è molto difficile. Il Napoli è la squadra che mi piace di più. Giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo. La sfida sarà difficile, ma sono ottimista. Credo che se lavoreremo bene ci sarà anche la possibilità di vincere».