Tare: «Rosa corta? Prima dello stop si diceva che era lunga e forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tare: «Rosa corta? Prima dello stop si diceva che era lunga e forte»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Sassuolo: queste le parole del direttore sportivo biancoceleste

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Sassuolo. Queste le parole del direttore sportivo biancoceleste.

SCUDETTO – «Solo vincendo possiamo trovare la serenità e la motivazione. Abbiamo molti problemi, di cui abbiamo parlato con la squadra. C’è stata una forte autocritica, ma stasera dobbiamo ripartire. Il campionato è ancora aperto e noi siamo obbligati a dare il massimo. E’ un dato di fatto che quando ti mancano più di 14 giocatori per infortuni e squalifiche, dare il 100% diventa complicato. Questo non deve essere un alibi, ma uno stimolo in più. Dobbiamo assolutamente lottare con la Juve fino in fondo».

ROSA«Se la rosa va allargata? Prima della pandemia si diceva che la rosa della Lazio fosse lunga e larga. Ora fuoriescono i problemi. Sicuramente a fine anno faremo il resoconto con presidente e allenatore e valuteremo come intervenire sul mercato»