Connettiti con noi

Bologna News

Thiago Motta: «Non è un caso che Arnautovic sia il capocannoniere del campionato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato al termine della vittoria di oggi contro il Lecce. Le sue dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro il Lecce. Le sue dichiarazioni.

ARNAUTOVIC – «Marko sa bene la stima che ho, per la persona e perché ci conosciamo da tanto tempo. Il lato umano conta tantissimo, Marko è un ragazzo eccezionale che quando mette tutta la sua energia per giocare con i compagni può fare sempre la differenza. Non è un caso che sia il capocannoniere del campionato».

PRIMA VITTORIA – «Seconda, prima in coppa e oggi in campionato. Sono contento per quello che abbiamo dimostrato in campo, durante i 95 minuti siamo sempre stati in controllo della partita, è la strada giusta e dobbiamo dare continuità. Si vede che la squadra ha margine di miglioramenti».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.