Tiago Pinto: «Ho fiducia nel progetto dei Friedkin. Fonseca? Tecnico di classe internazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Tiago Pinto: «Ho fiducia nel progetto dei Friedkin. Fonseca? Tecnico di classe internazionale»

Pubblicato

su

Tiago Pinto

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni del canale portoghese Sport TV all’indomani della vittoria contro lo Sporting Braga

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni del canale portoghese Sport Tv all’indomani della vittoria contro lo Sporting Braga.

EUROPA LEAGUE – «Dobbiamo avere una mentalità competitiva e giocare ogni match come fosse una finale. Se pensiamo alla finale di Europa League alla fine della Serie A, ci perderemo qualcosa. Se vogliamo combinare qualcosa, prima dobbiamo passare il turno col Braga».

ROMA – «Non è iniziata in maniera facile, poiché sono arrivato positivo al Covid-19. C’erano diversi problemi e il calciomercato era aperto. Per questo l’adattamento non è stato facile. A ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i Friedkin vogliono fare con il club. Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile. Sta a me dimostrare di avere le capacità per portare avanti questo progetto».

FONSECA – «Il suo sostegno nei miei confronti è stato spettacolare. È un grande allenatore, con molta esperienza. È un tecnico di classe internazionale».