Siracusa, tifosi Curva Anna allineati a quelli della Lazio: «Via ultrà donne»
Connettiti con noi

Lazio News

Siracusa, tifosi allineati a quelli della Lazio: «Via ultrà donne»

Pubblicato

su

Dopo la polemica scaturita per il volantino sessista degli ultrà della Lazio, i tifosi del Siracusa si allineano ai biancocelesti: scoppia una nuova bufera

La questione donne-ultrà continua a fare discutere, questa volta protagonisti i sostenitori del Siracusa, compagine che milita nella Serie C nostrana. I tifosi della curva Anna hanno sottolineato di condividere quanto scritto dai colleghi della Lazio, scatenando una bufera sui social network. E è già giunta una prima reazione: le donne della curva hanno annunciato la scissione.

Ecco il testo del volantino riportato da Ansa: «La curva Anna Siracusa si allinea al comunicato diramato dalla curva nord Lazio e trova sterili e prive di fondamento le critiche rivolte ai laziali da chi con il politicamente corretto e falso buonismo si è costruito una carriera. Da sempre le prime file dei gradoni vengono occupate da chi vive la curva. Non c’è sessismo né discriminazione nei confronti delle donne che occupano file retrostanti. Questo è testimoniato dal fatto che la nostra curva porta il nome di una grande donna».