Tolisso - Juventus: è il francese il prescelto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso – Juventus: è il francese il prescelto

Pubblicato

su

tolisso lione

Corentin Tolisso – Juventus, l’affare può iniziare. Il centrocampista del Lione è il prescelto della Juve per il prossimo calciomercato anche se il prezzo è piuttosto alto

Corentin Tolisso è il giocatore su cui punterà la Juventus. Il calciomercato per i bianconeri per adesso ha riservato solo sorprese in negativo perché sia Axel Witsel che Roberto Gagliardini si sono accasati altrove e Tolisso rimane una delle poche piste aperte assieme a Luiz Gustavo. Il francese però ha un problema, che non dipende certamente da lui ma dall’Olympique Lione: il prezzo del cartellino. L’OL è una bottega cara da anni ma per Tolisso i lionesi non sembrano disposti a scendere sotto i quaranta milioni di euro.
TOLISSO – JUVENTUS: LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – La Juventus è rimasta colpita dalla forza del giocatore, che in questa prima parte di stagione ha già segnato diversi gol importanti e ha fornito preziosi assist ai compagni, tra l’altro si è messo in luce pure nella doppia sfida con i bianconeri in Champions League. Il prezzo di Tolisso è alto ma questo non sembra impaurire la Juventus, scrive Tuttosport, i bianconeri ci proveranno per il transalpino, ormai finito in cima alla lista dei desideri per il centrocampo.