Atalanta, addio alla Champions League: Toloi uomo copertina di una serata da dimenticare per la Dea - Pagelle e VIDEO
Connect with us

Atalanta News

Atalanta, addio alla Champions League: Toloi uomo copertina di una serata da dimenticare per la Dea – Pagelle e VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

toloi

Atalanta, addio alla Champions League: le pagelle di Rafael Toloi tra i peggiori in campo, in difficoltà sui gol dei belgi e protagonista di un rosso isterico

All’Atalanta non riesce l’impresa e anzi, fa peggio dell’andata: nessun alibi arbitrale per la Dea che in casa nel ritorno del playoff di Champions League perde per 3-1 con il Club Brugge: primo tempo inguardabile, un rigore sbagliato da Lookman nella ripresa – cominciano a essere tanti i penalty sprecati dai bergamaschi – e un rosso a Toloi. Proprio il difensore brasiliano figura tra i peggiori in campo: in confusione e impreciso, dalla sua parte arrivano i gol e l’espulsione è figlia di un momento di isteria e mancanza di lucidità. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – «Impreciso, il tourbillon di Tzolis lo disorienta e alla fine ci casca e perde la testa: brutto congedo».

TUTTOSPORT 4 – «Saltato in scioltezza sul 2-0 e un rosso isterico».

QS 4 – «Dalla sua parte arrivano i tre gol avversari, si fa saltare sui contropiede. Poi si fa espellere da invasato».

Atalanta News

Kossounou, un riscatto che l’Atalanta non deve lasciarsi sfuggire: la prima pietra per una difesa più competitiva

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

atalanta kossounou
Continue Reading

Atalanta News

Allenamento Atalanta, Ederson è stato convocato in Nazionale. Il punto tra recuperi e infortunati

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

ederson
Continue Reading