Boyé saluta il Torino: ufficiale, va al Celta Vigo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boyé saluta il Torino: ufficiale, va al Celta Vigo

Pubblicato

su

Boyè

Lucas Boyè al Celta Vigo: i dettagli dell’affare e il comunicato del club granata che rende noto il trasferimento agli spagnoli – 31 gennaio, ore 20

Adesso è ufficiale. Lucas Boyè è un nuovo calciatore del Celta Vigo. L’argentino, arrivato a parametro zero nell’estate 2016 dopo l’esperienza nel River Plate, lascia il Torino. Il club granata pochi minuti fa ha reso noto il trasferimento con un comunicato ufficiale: «Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Real Club Celta de Vigo, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Boyè. Il Torino Football Club saluta con affetto Lucas, augurandogli ogni bene nel proseguimento di questa stagione».

Boyé saluta il Torino: andrà al Celta Vigo, i dettagli – 31 gennaio, ore 18.26

Manca solo l’ufficialità, ma Lucas Boyè sarà un nuovo calciatore del Celta Vigo. L’attaccante argentino, arrivato nell’estate 2016 a parametro zero dal River Plate, non è nei piani del Torino targato Walter Mazzarri e la dirigenza ha chiuso la trattativa per il suo trasferimento in Spagna: accordo in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Lucas Boyé lascia il Torino: l’attaccante argentino, chiuso in granata, è pronto a trasferirsi in Spagna, al Celta Vigo

In queste ultime ore di calciomercato, il Torino potrebbe salutare l’attaccante Lucas Boyé. L’argentino, infatti, non è riuscito né con Mihajlovic né con Mazzarri a trovare spazio in maglia granata e dunque sarebbe alla ricerca di una nuova sfida, che possa permettergli di giocare con regolarità.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di un club spagnolo: il Celta Vigo. Mancherebbe davvero poco alla chiusura della trattativa: il classe 1996 è dunque pronto a salutare, per lui nuova avventura in Liga.