Torino, Cairo: «Juric? Stiamo facendo ragionamenti su rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Cairo: «Juric? Stiamo facendo ragionamenti su rinnovo»

Pubblicato

su

Cairo

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del momento dei granata nel campionato di Serie A. Ecco le dichiarazioni

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Gr Parlamento del momento dei granata nel campionato di Serie A.

BREMER – «Se tieni Bremer, non compri Schuurs. Eppure l’ha sostituito bene. O Praet e Miranchuk, Brekalo e Vlasic, è difficile tenere tutti. Non vengono per fare la panchina».

JURIC – «Abbiamo un contratto anche per il prossimo anno, stiamo facendo ragionamenti su rinnovo: non è urgente, da parte nostra c’è voglia e da parte sua riflessione. E’ un progetto che si deve sviluppare su arco almeno triennale. A gennaio ho preso Ilic perché me lo ha chiesto, anche se costa molto: ha un grande potenziale, non l’ho preso per accontentarlo ma perché c’è un progetto. Ho fatto una pazzia, tra virgolette, considerando le nostre casse, ed è stato il secondo investimento più importante dopo verdi. Per come ha cominciato, vedo che ha grandi qualità già adesso».

EUROPA – «Con il mister siamo partiti ad inizio campionato senza dire di andare in Europa o altro. Abbiamo fatto cambiamenti, alcuni venduti e altri rientrati dal prestito. Con il mister non abbiamo detto un obiettivo: fare bel campionato e crescita giovani, poi vediamo come vanno le cose. Oggi siamo ottavi a un punto dalla Juve e cinque dall’Atalanta, noi dobbiamo considerare anche che abbiamo lasciato punti per strada come la cremonese o lo spezia: non siamo molto lontani da un obiettivo importanti. Anche gli altri buttano via punti, è una cosa che sappiamo bene, ma siamo in una posizione nella quale si può avere qualche ambizione».