Formazioni ufficiali: Torino - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Torino – Carpi

Pubblicato

su

Così in campo granata e biancorossi

Sono state diramate pochi istanti fa le formazioni ufficiali di TorinoCarpi, sfida valida per la 26esima giornata di serie A, in programma alle ore 15 all’Olimpico di Torino. Prezzi popolari per aumentare la presenza dei tifosi granata allo stadio, l’iniziativa del presidente Cairo ha avuto un grande successo: oltre 21.000 i torinisti presenti.

LE SCELTE – Ventura ha perso Gazzi e Avelar (il primo starà fuori 30 giorni, per il secondo si parla di stagione finita ma bisogna attendere gli esami di rito) ma recupera Zappacosta, che andrà in panchina. Benassi, Vives e Baselli in mezzo al campo, Bruno Peres e Gaston Silva sugli esterni, Belotti e Immobile in avanti. Castori schiera i suoi con il 4-4-1-1 con il rientro di Zaccardo nella linea difensiva insieme a Romagnoli, Gagliolo e Letizia. In mezzo spazio a Sabelli, Crimi vince il ballottaggio con Cofie. In attacco Lollo alle spalle di Mbakogu.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Silva; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Obi, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Martinez, Jansson. Allenatore: Ventura.
 
CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disposizione: Brkic, Colombi, Cofie, Porcari, Verdi, Poli, Lasagna, De Guzman, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. Allenatore: Castori.