Torino, Pjaca: «Pronto a tornare. Dopo la sosta dobbiamo fare più punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Pjaca: «Pronto a tornare. Dopo la sosta dobbiamo fare più punti»

Pubblicato

su

Pjaca

Marko Pjaca, attaccante del Torino, ha parlato della sua situazione ai canali ufficiali del club granata. Le dichiarazioni

Marko Pjaca, attaccante del Torino, è stato intervistato dai canali ufficiali del club granata.

CONDIZIONE – «Mi sento bene. Ovviamente non sono al top perchè ho bisogno di giocare per tornare in forma, ma è stato molto importante tornare con lo Spezia, non devo aspettare due settimane per scendere in campo. Mi sento bene, lavoro bene e direi che sta andando come previsto».

ALLENAMENTI – «Molto forti ed intensi, ci prepariamo per la gara dopo la sosta. Spero che il lavoro ripaghi alla fine».

JURIC «Con lui ho un rapporto buono come tutti i compagni. Mi piace molto il modo in cui ci fa giocare, sappiamo tutti cosa fare e come esaudire le sue richieste. E’ molto importante».

FIDUCIA – «Mi fa piacere, so che è una responsabilità in più e cerco di ripagare tutti».

STAGIONE – «Secondo me ci sono margini di miglioramento, però giochiamo molto bene. E’ importante, però forse non abbiamo fatto i punti che avremmo meritato. In campo ci è mancata la fortuna in qualche partita, speriamo di fare meglio dopo la sosta».

GRUPPO – «Siamo un gruppo bellissimo, siamo molto amici e ci aiutiamo tanto. Abbiamo fiducia in questa squadra, lo vogliamo dimostrare sempre».

MIGLIOR RAPPORTO – «Con i connazionali è più facile ovviamente. Con Lukic e Vanja parliamo la stessa lingua, è più semplice».

BREKALO – «In campo si parla solo italiano. Josip capisce quasi tutto, io gli do una mano se deve chiarire qualcosa».

TIFOSI – «Sono molto appassionati, ogni partita ci danno una mano con il loro sostegno. Segnare sotto la Maratona è bellissimo, spero di potermi ripetere».