Torino, Mihajlovic sbotta contro la giornalista: «Ma che c***o di domanda...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Torino, Mihajlovic sbotta contro la giornalista: «Ma che c***o di domanda…» – VIDEO

Pubblicato

su

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic sbotta in conferenza stampa contro una cronista colpevole di averle fatto, a suo dire, una domanda senza senso

Non avrà i modi del gentleman, ma Sinisa Mihajlovic è uno di quegli allenatori che danno un senso alle conferenze stampa per le «perle» che sono soliti regalare. L’ultimo show, l’allenatore del Torino, lo ha messo in scena dopo la sconfitta per 1 a 0 contro la Roma  di oggi pomeriggio, prendendosela con una malcapitata giornalista. La colpa della cronista? Quella di aver formulato a Sinisa il seguente quesito: «In vista delle prossime due partite non è che pensa di cambiare qualcosina? Perché il Toro le occasioni che ha avuto le ha sbagliate tutte».

Mihajlovic a questo punto ha replicato: «E chi mettiamo davanti? Il Gallo con una gamba sola?». La giornalista, inconsapevole di ciò a cui stava andando incontro, non ha mollato la presa: «Eh, questo me lo deve dire lei…». Apriti cielo: da qui ha avuto inizio il Mihajlovic-show, che prima si è rivolto all’addetto stampa granata commentando tra il divertito e l’isterico: «Ma che c***o di domande sono?». Poi, visibilmente alterato, ha proseguito nel suo siparietto, finendo per chiedere alla giornalista: «Ce l’ha il patentino lei?».

https://www.facebook.com/FoxSportsItalia/videos/1577903652249082/