Torino, Rubin: "Voglio restare qui" Ma D'Amico lancia il Siena.. - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Torino, Rubin: “Voglio restare qui” Ma D’Amico lancia il Siena..

Pubblicato

su

Matteo Rubin, dopo aver trascorso l’ultima stagione al Bologna, è tornato al Torino. Ai microfoni di Sky Sport 24 annuncia i desideri per il proprio futuro: “Ho letto tante voci sul mio futuro ma non credo ci sia nulla di vero. Io vorrei rimanere a Torino, vediamo che accade durante l’estate. Intanto mi preparo al ritiro. Siena? Ha fatto un grande campionato, ma ripeto, preferirei rimanere a Torino. Speriamo in una soluzione che faccia tutti contenti..”

Il suo agente, Andrea D’Amico, è al suo fianco e spiega: “Il mercato cambia di ora in ora, per ora stiamo verificando un’ipotesi Siena, poi vediamo come evolverà la situazione sul mercato”

D’Amico commenta anche la situazione di altri suoi assistiti e rilascia qualche commento sul mercato estivo:Maxi Lopez interessa a tanti ma sono abituato a parlare di fatti. Per adesso non è una questione affrontabile, concreta, quindi aspettiamo. Ad oggi -conclude il procuratore- bisogna anticipare la concorrenza, se i club italiani si mettono a puntare sul denaro non c’è storia con le società estere. Certo, quando puntano giocatori di vent’anni, arrivare prima è difficile..”