Torreira-Napoli: primo accordo. Poi tutto su Denis Suarez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira-Napoli: primo accordo. Poi tutto su Denis Suarez

Pubblicato

su

Il Napoli lavora per rinforzare il centrocampo. I nerazzurri hanno in pugno Torreira e cercano anche Denis Suarez: le ultimissime

Il Napoli rinforza il centrocampo. Il club azzurro, come vi abbiamo riportato in esclusiva, vuole convincere Sarri a firmare il rinnovo ed è pronto a soddisfare ogni sua richiesta. Il tecnico ha chiesto rinforzi in ogni ruolo per allestire una rosa altamente competitiva in vista del doppio impegno Champions-campionato e il presidente De Laurentiis insieme al direttore sportivo Giuntoli sono a lavoro per rinforzare la formazione partenopea con degli innesti di valore. Non bastano i ‘numeri’, serve anche qualità, quella che possono portare Lucas Torreira e Denis Suarez.

Il centrocampista della Sampdoria sembra essere il prediletto e potrebbe prendere il posto Diawara, sparito dai radar in questa stagione. Secondo Il Corriere dello Sport gli azzurri avrebbero già una bozza d’accordo con l’entourage del giocatore. Manca l’intesa definitiva con la Sampdoria ma il presidente Ferrero non opporrà molta resistenza. Nel mirino del Napoli anche il vecchio pallino Denis Suarez. L’esterno offensivo del Barcellona, abile a giocare anche a centrocampo, può arrivare in Italia. La clausola rescissoria è di 50 milioni di euro, con un contratto in scadenza nel 2020. Il Napoli non intende chiudere a quelle cifre. Il giocatore piace anche ad alcuni club di Premier League e punta alla cessione in Inghilterra per incassare 50 milioni. Il Napoli proverà a convincere l’ex Villarreal con il suo progetto tecnico.