Totti, pallone in faccia a Wallace nel derby. Felipe Anderson: «Cogl***e» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Totti, pallone in faccia a Wallace nel derby. Felipe Anderson: «Cogl***e» – VIDEO

Pubblicato

su

Totti-Wallace: polemica a pochi giorni dal derby. Il capitano giallorosso ha lanciato il pallone in faccia al difensore della Lazio. Il video e le ultimissime notizie

Totti, pallone in faccia a Wallace nel derby. Felipe Anderson: «Cogl…e» – VIDEO – 7 aprile, ore 16.30

Nuovo capitolo di RomaLazio. Totti ha colpito con una pallonata provocatoria Wallace nel derby tra Roma e Lazio e il video ha fatto il giro del web nelle ultime ore (il fatto è sfuggito alla diretta tv). Felipe Anderson, centrocampista della Lazio, ha commentato su Instagram, sotto al video in questione, senza peli sulla lingua: «Coglione» in riferimento proprio al gesto de capitano giallorosso trovando naturalmente l’approvazione dei laziali e gli insulti dei romanisti.

Totti, pallone in faccia a Wallace nel derby: laziali furiosi – VIDEO

Non si placano le polemiche nella Capitale dopo il derby di Coppa Italia. La Lazio ha conquistato l’accesso alla finale battendo la Roma all’andata per 2 a 0 e uscendo sconfitta ma indenne nel derby di ritorno col risultato di 3-2. A far discutere, oltre al presunto diverbio a distanza tra Rudiger e Tare, è un video che sta circolando nelle ultime ore sul web e censurato dalle tv e che vede coinvolto il duo TottiWallace. Il capitano giallorosso, intento a scaldarsi a bordo campo per entrare a gara in corso, ha raccolto un pallone che era terminato in fallo laterale. Il pupone si è liberato della palla lanciando il pallone in faccia al difensore biancoceleste. L’immagine non è apparsa in tv ma Totti ha compiuto il suo gesto sotto gli occhi del guardalinee con il difensore che ha allargato le braccia, fermando la sua corsa, e ha provato a richiamare l’attenzione dell’arbitro e con il guardalinee che ha provato a catechizzare invano il numero 10 romanista. Di seguito il video dell’episodio tra Wallace e Totti.