Trabzonspor, ag. Yilmaz: "Aspettiamo la Lazio, il Galatasaray..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Trabzonspor, ag. Yilmaz: “Aspettiamo la Lazio, il Galatasaray…”

Pubblicato

su

Continua la trattativa tra la Lazio e l’attaccante turco del Trabzonspor Burak Yilmaz, giocatore accostato ormai da molte settimane alla squadra biancoceleste.

“La Lazio aveva presentato una prima offerta, ma ora ne sta preparando un’altra. Stiamo aspettando che arrivi quella nuova. Non possiamo dire quando Burak sarà un giocatore della Lazio, anche se tutto può accadere in qualsiasi momento. Domani ci sarà un nuovo appuntamento, se non si troverà un accordo si dovranno attendere ulteriori sviluppi, ha chiarito oggi l’agente del giocatore, Ogan Tarhan a lalaziosiamonoi.it.

“La decisione sul trasferimento è nelle mani del Trabzonspor. Tra Galatasaray e Trabzonspor non c’è alcun progresso al momento, non c’è stato alcun incontro, Burak Yilmaz vuole giocare in Europa. Non ha cambiato idea e se Dio vuole coronerà il suo sogno di giocare in Europa nella prossima stagione. Il Galatasaray dovrà fare un’offerta maggiore (rispetto ai 5 milioni di euro offerti dalla Lazio, ndr) in quanto la clausola rescissoria vale solo per un trasferimento all’estero“.