Connettiti con noi

Calciomercato

Tutti pazzi per Kiyine: tre club di Serie A sul gialloblù

Pubblicato

su

kiyine Lazio

 Sofian Kiyine con la maglia del Chievo ha attirato le attenzioni di alcuni club di Serie A: Toro, Sampdoria e Parma interessate al centrocampista

Insieme a Vignato, Sofian Kiyine è uno dei pezzi pregiati della rosa del Chievo Verona. La retrocessione in Serie B della squadra veneta non ha scalfito gli interessamenti di alcuni club di Serie A per il giovane centrocampista. Come riferisce il Corriere dello Sport, Torino, Parma e Sampdoria sono molto interessati a Kiyine e avrebbero già preso i primi contatti con la società di Campedelli.

«Il Chievo si è dovuto impegnare con l’iscrizione del campionato. Ora potrà pensare al mercato. Sappiamo di apprezzamenti di Torino, Sampdoria e Parma per Kiyine. Il ragazzo piaceva a Giampaolo. Lui come Vignato sono i due pezzi pregiati» ha riferito il procuratore di Kiyine.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.