Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Udinese – Carpi

Pubblicato

su

Le possibili scelte di De Canio e Castori per la 38^ giornata di Serie A

Resa dei conti in Serie A, con terzo posto, sesto posto e salvezza tutti da giocare nella 38^ giornata. Domenica 15 maggio 2016, alle ore 20:45,  alla Dacia Arena di fronte l’Udinese di Luigi De Canio ed il Carpi guidato da Fabrizio Castori. La formazione friulana ha raggiunto matematicamente la salvezza nell’ultimo turno di campionato, mentre Lasagna e compagni sono costretti a vincere e, contemporaneamente, sperare in un passo falso del Palermo nella sfida contro il già retrocesso Hellas Verona.

UDINESE – CARPI, INFORMAZIONI UTILI – Diverse assenze sia per l’Udinese che per il Carpi. De Canio, oltre che allo squalificato Kuzmanovic, dovrà fare a meno dei difensori Wague e Heurtaux: spazio nel 4-3-3 a Domizzi e Pasquale, entrambi all’ultima partita con la casacca bianconera. In attacco ci saranno Bruno Fernandes e Thereau al fianco di Zapata. Attenzione anche alla candidatura di Di Natale, che darà l’addio a fine stagione. Castori invece ha ben quattro calciatori fuori per squalifica: out Poli, Lollo, Letizia, Romagnoli. Assenti per infortunio invece Zaccardo e Mancosu: in attacco c’è Lasagna in vantaggio su Mbakogu, con Verdi pronto ad agire da trequartista.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi, Pasquale; Badu, Lodi, Hallfredsson; Fernandes, Zapata, Thereau. A disposizione: Meret, Romo, Widmer, Felipe, Adnan, Edenilson, Armero, Guilherme, Di Natale, Matos, Balic, Perica. Allenatore: Luigi De Canio

CARPI (4-4-1-1): Belec; Sabelli, Suagher, Gagliolo, Daprelà; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Verdi; Lasagna. A disposizione: Brkic, Colombi, Franchini, Martinho, Fedele, Cofie, Porcari, De Guzman, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori

DIRETTA/STREAMING – Il match sarà trasmesso domenica 16 maggio 2016 a partire dalle ore 20:45 in diretta satellitare sulle frequenze di Sky Sport. In streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme Sky Go

QUOTE E PRONOSTICO – Quote in equilibrio: l’1-X-2 di Udinese – Carpi è quotato 2,30-3,40-2,95, mentre Under 2,5 e Over 2,5 sono rispettivamente dati a 2,00 e 1,73. Qualsiasi sia il risultato di Palermo – Verona, il Carpi è costretto a vincere e la quota del 2 è invitante. Ottima l’opzione anche dell’Over 2,5: previsti tanti gol.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Soltanto un precedente in Serie A tra Udinese e Carpi: parliamo della gara di andata dello scorso 09/01/2016, terminato 2-1 in favore della formazione di Castori. Reti messe a segno da Pasciuti, Lollo e Zapata.

 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.