Udinese-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

serie a

Allegri fa il suo secondo esordio con la Vecchia Signora sfidando in trasferta l’Udinese di Gotti: dove vedere Udinese-Juventus

Secondo debutto in carriera sulla panchina della Juventus per Massimiliano Allegri, che fa il suo esordio nella Serie A 2021/2022 sfidando in trasferta l’Udinese di Luca Gotti. La Vecchia Signora cerca il riscatto in campionato dopo aver mancato l’obiettivo nella scorsa stagione, i friulani puntano in primo luogo ad una salvezza tranquilla. Udinese-Juventus: la partita si giocherà domenica 22 agosto 2021 nello scenario della Dacia Arena con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere il match sarà il signor Ivano Pezzuto di Lecce.

Udinese-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Udinese-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. La conduzione sarà curata da Giorgia Rossi, affiancata per l’occasione da Massimo Donati ed Andrea Barzagli.

Segui Udinese-Juventus solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 22 agosto 2021
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Dacia Arena (Udine)
Dove vederla in streaming: Guarda Udinese-Juventus solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce