Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Marino: «Deulofeu valore aggiunto. Spalletti? De Laurentiis…»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato prima del match contro il Napoli

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato prima del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

UDINESE – «Siamo una squadra che nel bene e nel male non conosce i propri limiti. C’è grande determinazione da parte di tutti. Gotti ha preparato molto bene la partita. Abbiamo perso De Paul ma abbiamo ritrovato Deulofeu che lo scorso anno non l’abbiamo mai avuto. Gerard si è visto poco per i problemi fisici che ha avuto: tutti lo conosciamo e per noi è un lusso. Ha margini di miglioramento che ha avuto e può contribuire con assist e gol per sostituire il bottino che finora avevamo da De Paul».

SAMARDZIC – «Il merito è di un gruppo di lavoro che lavora sullo scouting. E’ un predestinato che non deluderà: ha serietà e professionalità oltre alle qualità che ha già iniziato a mostrare. Lo coccoliamo e lo cresciamo un po’ alla volta. Quando sarà pronto definitivamente ci darà un contributo importante».

SPALLETTI NAPOLI – «De Laurentiis si è ricordato del mio consiglio dato dodici anni fa. Dopo Reja parlammo con lui ma preferì lo Zenit».