Udinese-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

bonucci maxi lopez milan-udinese

Udinese-Milan Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 23ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Udinese-Milan Streaming: la squadra di Oddo ospita i rossoneri di Gattuso per il 23° turno di Serie A. Squadre staccate in classifica da soli due punti (friulani a 32, milanesi a 34) ed entrambe alla ricerca di punti per alimentare l’obiettivo europeo. Il Milan, in un ottimo stato di forma, è reduce da tre vittorie consecutive in campionato. La partita d’andata, giocata a metà settembre al ‘Meazza’, vide il successo rossonero per 2 a 1. La gara odierna, con inizio alle ore 15, potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 e da Sky sul canale Sky Calcio 2. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La diretta di Udinese-Milan sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti all’interno del programma ‘Tutto il calcio minuto per minuto’. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Udinese-Milan: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Lasagna; Maxi Lopez.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, André Silva.