Ufficiale, Feralpisalò: i gemelli Filippini entrano a far parte del settore giovanile - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Ufficiale, Feralpisalò: i gemelli Filippini entrano a far parte del settore giovanile

Pubblicato

su

Smessi i panni da giocatore, Emanuele ed Antonio Filippini hanno iniziato a muovere i loro passi, da allenatori, nel vivaio del Brescia.

 Da qui, come comunica una nota apparsa sul sito ufficiale della società, i gemelli sono entrati (nella giornata di oggi) a far parte del Feralpisalò.

Emanuele infatti, come si legge nella nota, sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile, mentre Antonio allenerà la formazione Berretti.

Su questo potenziamento del vivaio si è espresso il Direttore Generale Marco Leali: “Al terzo tentativo ce l´abbiamo fatta, erano due anni che provavo a portare Antonio tra i Leoni del Garda, prima come calciatore. Adesso finalmente eccolo tra noi in un ruolo importante. Sarà infatti il nuovo allenatore della Berretti, sostituendo Giuseppe Baronchelli, un altro impeccabile professionista che in questi due anni ha fatto crescere molto i nostri giovani. Lo ringraziamo per quanto ha fatto. Emanuele chiude il binomio, e con lui abbiamo messo la ciliegina sulla torta – prosegue Leali: sarà il Responsabile del Settore Giovanile, ruolo chiave per la nostra Società che punta moltissimo sui giovani. Floriano Rubelli, al quale va il nostro sentito ringraziamento per quanto ha fatto, continuerà comunque a stretto contatto come collaboratore“.