FIFA 19 Champions League: Juve protagonista nel trailer - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Ufficiale, la Champions su Fifa. Nel trailer c’è pure la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Ora è ufficiale, anche un po’ a sorpresa: in Fifa 19 Champions League presente. Il videogioco di EA Sports ha reso noto che la competizione più nota al mondo sarà presente

Dalla prossima edizione, la Champions League non sarà più appannaggio di Pro Evolution Soccer, bensì di Fifa. Si tratta di un cambiamento rivoluzionario e da poche ore, ufficiale. Con un video che gira sul web, EA Sports ha reso noto che la Champions League passa ufficialmente a Fifa, a partire da Fifa 19. Ancora non sono stati dichiarati i costi e i numeri dell’accordo, ma la Champions League cambia sponda e va a arricchire il già nutrito pacchetto di competizioni ufficiali di Fifa. Tra l’altro, nel video di presentazione è presente la Juventus.

La Juve è protagonista indiretta del trailer, dato che la figura centrale è Cristiano Ronaldo. Il video riguarda la versione videogame della rete di CR7 all’Allianz Stadium nei quarti di finale di Champions League col Real Madrid: la splendida e indimenticabile rovesciata per il momentaneo due a zero a Torino contro la Juventus. E così capita che, nel video di presentazione della Champions League a Fifa, ci rientri pure Mattia De Sciglio, spettatore non pagante della prodezza di Ronaldo. Un colpo che dal prossimo anno potrà essere replicato anche su Fifa 19.

https://www.facebook.com/official433/videos/1732471460168307/