Ufficiale, Immobile al Torino: «Sono felicissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale, Immobile al Torino: «Sono felicissimo»

Pubblicato

su

Le parole di Cairo: «E’ un giocatore che ha dato tanto»

Mancava soltanto l’ufficialità e adesso è arrivata: Ciro Immobile è nuovamente un giocatore del Torino e arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. Il sito ufficiale granata dà dunque notizia del ritorno di Immobile alla guida di Ventura, in una piazza in cui ha saputo segnare a raffica tanto da accendere l’interesse di importanti club in tutta Europa, prima di passare al Borussia Dortmund.

UN GRUPPO DI AMICI – Il Torino, tramite il proprio sito, riporta anche le parole di Immobile da giocatore granata: «Sono felicissimo, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni. Voglio dire grazie anche ai tifosi per l’accoglienza di ieri sera a Caselle: non me l’aspettavo, perciò è stato ancora più bello. Al Toro torno con grandissimo entusiasmo, ritrovo un gruppo di amici e porto la mia voglia di fare bene, desideroso di dare il massimo per una maglia prestigiosa che a me ha regalato tante soddisfazioni».

BELLISSIMO RAPPORTO – Queste invece le parole di Cairo: «Immobile è un giocatore che ha dato tanto al Toro, così come il Toro ha dato tantissimo a lui e fra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Nei giorni scorsi ci siamo sentiti e ho subito percepito il suo grande desiderio di tornare, le sue parole avevano un entusiasmo contagioso e così è partita la trattativa con il Siviglia».