UFFICIALE - Il Toro cambia sponsor tecnico: accordo raggiunto con Joma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

UFFICIALE – Il Toro cambia sponsor tecnico: accordo raggiunto con Joma

Pubblicato

su

Lo ha annunciato la società sul proprio sito ufficiale, il marchio spagnolo Joma accompagnerà i granata per i prossimi 5 anni

La notizia era nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Il Toro cambia sponsor tecnico e dopo gli anni sotto Robe di Kappa è pronta a subentrare l’azienda spagnola Joma. Il marchio iberico fornirà il materiale alla Prima squadra, a tutte le giovanili (sia maschili che femminili) e alle Academy granata. L’11 luglio a Bormio verranno presentate ufficialmente le nuove maglie. Di seguito il comunicato ufficiale:

«Joma Sport e il Torino FC sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale a partire dal 1° luglio 2019.  Il Torino FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei Granata a partire dal 1° luglio 2019 e per le prossime 5 stagioni sportive»