2014
Ufficiale Udinese: riscattato Mori, ceduti Cuadrado e Beleck
CALCIOMERCATO UDINESE FIORENTINA MORI CUADRADO BELECK – La notizia era già stata ufficializzata dalla Fiorentina ma anche l’Udinese, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha ufficializzato la cessione della seconda metà di Cuadrado ai viola inserendo nell’affare anche la cessione alla Fiorentina del giovane attaccante franco-camerunense Leo Steve Beleck. Inoltre la Fiorentina ha ufficializzato il riscatto di Mori dal Brescia ma resterà in prestito all’Empoli anche per il prossimo anno.
CUADRADO E BELECK – «Udinese Calcio comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’ACF Fiorentina, relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore colombiano Juan Guillerme Cuadrado Bello, è stato risolto a favore del club viola. Inoltre le due società hanno concordato il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante franco-camerunense Leo Steve Beleck in maglia gigliata».
MORI – «Udinese Calcio comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione con la società Brescia Calcio relativo ai diritti alle prestazioni sportive del difensore Daniele Mori. Il giocatore livornese, classe 90, è ora bianconero al 100%. La società bianconera comunica di aver rinnovato con l’Empoli FC l’accordo di partecipazione, per la stagione sportiva 2014/2015, relativo ai diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Emanuele Rovini».