Ulivieri elogia Mihajlovic: «Mi piace come gestisce i rapporti»
Connettiti con noi

News

Ulivieri elogia Mihajlovic: «Mi piace come gestisce i rapporti»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è troppo severo coi giocatori del Torino? Renzo Ulivieri dice di no, il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori è dalla parte del serbo: «Le cose si dicono in faccia»

Renzo Ulivieri applaude a Sinisa Mihajlovic, il modo di fare del tecnico del Torino piace molto al presidente della Associazione Italiana Allenatori. Ulivieri infatti ha affermato: «Come al solito la gestione dei rapporti interpersonali dipende dal carattere delle persone e io condivido il modo di fare di Mihajlovic. Il calciatore deve avere chiarezza dal suo allenatore e deve sperare di essere di fronte a una persona per bene, guardano negli occhi il suo interlocutore. Queste sono caratteristiche che fanno parte dello stile di Mihajlovic».

ULIVIERI SU MIHAJLOVIC – «Anche io personalmente non ho mai amato i giri di parole, meglio dirsi sempre le cose in faccia. Gli sfoghi inoltre sono mirati a un miglioramento di chi viene criticato. Comunicare pubblicamente  il proprio pensiero non deve essere un grande problema anche perché non ho mai creduto alla sacralità dello spogliatoio, al fatto che non possa uscire quello che accade fra quelle mura. Nel calcio è inutile fra credere che esistano segreti di stato o chissà cosa da nascondere» ha concluso poi Renzo Ulivieri, come riporta oggi Tuttosport.