Ultime Notizie Serie A: Coronavirus, tre positivi nell’U21 e tre guariti nel Genoa

Pallone_serie_A
© foto -

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Italia Under 21, tre nuovi positivi – I casi sono emersi a seguito dell’ultimo giro di tamponi effettuato nel ritiro di Tirrenia. Leggi di più.

Genoa, tre guariti dal Coronavirus – Il club rossoblù ha comunicato la negatività ai test di Perin, Marchetti e Radovanovic. La nota ufficiale.

Dybala dà forfait – L’argentino della Juventus non parteciperà alla sfida contro la Bolivia. Il comunicato dell’Albiceleste.

Chiellini assente con l’Italia – Il difensore della Juventus ha rimediato una piccola contusione in allenamento. Ecco come sta.

Lazio, ansia Marusic – Si teme un lungo stop per l’esterno biancoceleste. Le sue condizioni fisiche.

Kjaer elogia Eriksen – Il centrale del Milan ha spesso belle parole nei confronti del connazionale, prossimo avversario nel derby contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

Udinese, le parole di Pereyra – Il bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Clicca qui per le sue parole.

Genoa, Lerager non vede l’ora di tornare – Il centrocampista rossoblù, ancora positivo al Coronavirus, lancia un messaggio social.

Milan, la carica di Ibrahimovic – Lo svedese subito protagonista nella partitella amichevole con la Primavera rossonera.

Napoli, Insigne lavora in campo – Buone notizie per Gattuso visto che Lorenzo Insigne ha riassaggiato il campo dopo l’infortunio accusato

Fiorentina, Callejon vestirà la maglia numero 77 – La Fiorentina ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2020/2021: ecco tutte le scelte dei viola.

Milan, Ibrahimovic svolge intera seduta in gruppoZlatan Ibrahimovic ha pienamente recuperato dopo la guarigione dal Coronavirus. Il centravanti svedese ha svolto l’intera seduta in gruppo, come riportato da Sky Sport.

Inter, Ashley Young positivo al Coronavirus – «FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione». 

Napoli, la sconfitta a tavolino torna un’ipotesi credibile – Il Napoli non avrebbe rispettato il protocollo sanitario firmato con la Lega Calcio e per questo motivo rischia la sconfitta a tavolino per 3-0. È la versione riportata oggi da Tuttosport in cui viene evidenziato che dai primi riscontri dell’indagine condotta dalla Procura Federale, il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe predisposto l’isolamento fiduciario dei suoi giocatori dopo la positività di Piotr Zielinski.

Verona, un nuovo positivo – Koray Gunter è risultato positivo al coronavirus. Lo ha confermato il Verona in un comunicato ufficiale.

Juventus-Napoli, sconfitta a tavolino – Il Giudice Sportivo ha in mano elementi che potrebbero spingerlo a punire il Napoli con una sconfitta a tavolino. La situazione.

Gelo fra Juventus e Napoli – Rapporti ai minimi termini fra fra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli. Juventus-Napoli rischia di segnare un punto di ritorno. Lo riporta Repubblica.

Inter in isolamento – Per garantire il regolare svolgimento del derby, l’Inter va in isolamento e si chiude nella bolla di Appiano Gentile.

Serie A, gli allenatori più pagati – Antonio Conte occupa il primo posto nella classifica degli allenatori più pagati in Serie A. Ecco la lista completa.