Ultime Notizie Serie A: le notizie di domenica 30 maggio
Connettiti con noi

Ultimissime

Ultime Notizie Serie A: Arrivabene vicino alla Juve, i convocati di Mancini

Pubblicato

su

mancini nazionale italiana

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Kean

Ore 19.25 – Convocati Italia per Euro2020: la lista di Roberto Mancini – Roberto Mancini ha diramato la lista dei 26 convocati per Euro2020: alla lista dei partecipanti sicuri se ne aggiungono altre due, riserve, nel caso di infortuni dell’ultima ora. Ecco l’elenco diramato: l’Italia se la vedrà con Svizzera, Turchia e Galles nel girone A. L’ELENCO COMPLETO

Ore 19.00 – Juventus, Arrivabene nuovo amministratore delegato: le ultime – Secondo quanto riportato da LaPresse, potrebbe essere proprio Maurizio Arrvabene il nuovo amministratore delegato della Juventus, per sostituire  Fabio Paratici. Il dirigente era stato direttore generale della gestione sportiva e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019 e fa parte del Consiglio di Amministrazione della Juventus dal 2012.

Ore 18.00 – Lazio, Acerbi saluta Inzaghi: «Sei stato fondamentale per me» – Francesco Acerbi ha voluto salutare Simone Inzaghi, passato all’Inter, con un lungo post, apparso sul suo profilo Instagram. Le sue parole

Ore 17.30 – Xhaka: «Roma? Mi fa piacere, poi lì c’è Mourinho che sa come si vince» – Granit Xhaka ha parlato dell’interesse della Roma di Mourinho nei suoi confronti: le dichiarazioni a Blick Sport. Le sue parole

Ore 13.30 – Pizarro su Spalletti: «Se andrei nel suo staff? Certo. Unico nel preparare le gare» – L’ex giocatore di Roma e Udinese, tra le altre, David Pizarro ha parlato del suo ex tecnico Luciano Spalletti che nella prossima stagione guiderà il Napoli. Ecco le sue parole.

Ore 12.00 – Bologna, lo sfogo di Danilo –Danilo non ha rinnovato il proprio contratto con il Bologna dopo una stagione da titolare con Mihajlovic. Amareggiato per la poca riconoscenza il difensore si è sfogato al Corriere dello Sport. Le sue parole.

Ore 11.15 – Juve, il racconto di Buffon – Il portiere bianconero si è raccontato in una lunga ed emozionante intervista a Juventus Tv: le sue dichiarazioni.

Ore 10.45 – Le parole di De Vrij – Il centrale dell’Inter ha parlato della conquista dello scudetto dal ritiro della nazionale olandese. Le sue parole.

De Vrij

Ore 10.00 – Allenatore Sampdoria, Gotti o Giampaolo? – La Sampdoria sta scegliendo il suo prossimo allenatore: l’ex tecnico del Toro è in pole. I dettagli.

Ore 9.40 – Oggi la lista di Mancini – Roberto Mancini oggi taglierà qualche giocatore dalla lista che porterà all’Europeo. Ecco i dettagli

Ore 9.20 – Le parole di Benatia – L’ex difensore della Juve ha parlato a Tuttosport, svelando anche un possibile clamoroso ritorno. Le sue parole.

Ore 9.10 – Incontro Sarri-Lotito – Secondo La Gazzetta dello Sport Maurizio Sarri sarebbe pronto ad approdare alla Lazio. Domani incontro con Lotito. I dettagli.

 

sarriOre 9.00 – L’Inter chiama Lukaku – La dirigenza nerazzurra ha chiamato il centravanti belga rassicurandolo sulla bontà del progetto anche dopo l’addio di Conte. Il retroscena.

Ore 8.40 – Juve, parla Rabiot – Il centrocampista francese ha parlato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue parole.

Ore 8.30 –  Nasce l’Inter di Inzaghi – Il tecnico ha avuto una conference call con i dirigenti nerazzurri per parlare dell’Inter che verrà. Tutti i dettagli.