Danilo: «Speravo nel rinnovo di contratto ma non so cosa passa nella testa del Bologna» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Danilo: «Speravo nel rinnovo di contratto ma non so cosa passa nella testa del Bologna»

Pubblicato

su

Danilo non ha rinnovato il proprio contratto con il Bologna e sulle pagine de Il Corriere dello Sport si sfoga: le sue parole

Danilo non ha rinnovato il proprio contratto con il Bologna dopo una stagione da titolare con Mihajlovic. Amareggiato per la poca riconoscenza il difensore si è sfogato al Corriere dello Sport.

MANCATO RINNOVO – «Sì, volevo ancora un anno, potevo dare una mano. Ho aspettato fino all’ultima partita, non mi hanno mai chiamato, ma d’altra parte io non ho mai chiesto nulla. Ci speravo per quello che avevo fatto in campo. Mi dispiace.»

PUNTARE SU ALTRI – «Non lo so, non so che cosa passa nella loro testa. Magari Sinisa va via, o magari vuole fare un altro tipo di calcio. Non lo so. Sinisa ha sempre chiesto un attaccante e un difensore. Adesso servono una punta e due difensori. Ma non voglio creare polemiche, mi hanno sempre trattato bene e spero che il Bologna trovi due difensori forti e due prime punte forti per fare un campionato nella parte sinistra. I bolognesi sono tutte persone serie, brave persone. Bologna si merita tutto».

PROBLEMI PER IL RINNOVO – «Stupidaggini. E ne ho sentite a altre. Non ho mai chiesto due anni, non ho mai chiesto più soldi. Ho 37 anni, come facevo a chiedere più soldi? Io non gioco per soldi, io gioco dove mi sento bene, dove c’è un ambiente di lavoro sano, bello. Ho dimostrato che se avessi chiesto due anni potevo giocarmela, fisicamente sto bene».