Ultime Notizie Serie A: Ibrahimovic guarito, le parole di Lukaku e Osimhen - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Ibrahimovic guarito, le parole di Lukaku e Osimhen

Pubblicato

su

serie a

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Zanetti blinda Lautaro Martinez – Il vicepresidente dell’Inter ha parlato del bomber nerazzurro. Le sue parole

Zaniolo tra retroscena e futuro – L’agente del centrocampista della Roma ha fatto chiarezza. Le sue parole

Napoli: gli esiti dei tamponi – Nessun calciatore azzurro è risultato positivo al Coronavirus.

Radu positivo al Coronavirus – Il portiere dell’Inter ha rassicurato i tifosi nerazzurri. Le sue parole

Roma, le parole di Ibanez – Il difensore giallorosso ha parlato in un’intervista al canale youtube giallorosso. Le sue parole.

Milan, Ibrahimovic negativo al Coronavirus – Lo svedese è tornato a essere negativo al COVID-19. Lo comunica il club rossonero.

Sassuolo, l’agente di Boga parla del futuro del giocatore – Il fratello-agente di Boga ha parlato del futuro del giocatore del Sassuolo. Le sue parole.

Inter, le parole di Lukaku – L’attaccante belga si è raccontato dal ritiro della Nazionale. Clicca qui per le sue parole.

Napoli, le parole di Victor Osimhen – Lunga intervista all’attaccante del Napoli. Clicca qui per le sue parole.

Milan, Gabbia positivo al CoronavirusMatteo Gabbia positivo al Coronavirus. Positività rilevata in Under 21. Contagiato anche Plizzari.

Caso Diawara: udienza rinviata per il ricorso della Roma – L’udienza per il ricorso presentato dalla Roma era in programma oggi ma come riportato dall’ANSA viene rinviato al 4 novembre.

Radu positivo al Coronavirus – «FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controll

Rinnovo Calhanoglu, la richiesta del turco – Come riportato dal Corriere della Sera, il numero 10 rossonero avrebbero chiesto addirittura il raddoppio dell’attuale ingaggio. Calhanoglu vorrebbe quindi passare dai 2,5 milioni attuali a circa 5 milioni a stagione.

L’ombra di Sarri sulla Serie A – L’allenatore potrebbe liberarsi dalla Juventus. La Roma e la Fiorentina starebbero pensando a lui.

Juventus, problemi per Dybala – Il numero 10 bianconero non è sceso in campo con la Seleccion a causa di un problema gastrointenstinale.

Inter, problemi per Conte – Dopo i quattro casi di positività al Covid-19, l’allenatore nerazzurro deve studiare nuove soluzioni in difesa dato che non ci saranno Skriniar e Bastoni. Ai lati di De Vrij, dovrebbero così esserci Kolarov e D’Ambrosio.

Milan, Romagnoli prova il recupero – In vista del derby contro l’InterStefano Pioli potrebbe recuperare al centro della difesa Alessio Romagnoli che si sta riprendendo dall’infortunio.