Ultime notizie Serie A: gli aggiornamenti del 30 giugno
Connettiti con noi

Ultimissime

Ultime Notizie Serie A: le parole di Marotta e De Laurentiis, Italiano nuovo tecnico della Fiorentina

Pubblicato

su

Marotta

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 19.30 – Le parole di Marotta – L’ad dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto della situazione in entrata e in uscita sul mercato. Le sue parole.

Marotta

Ore 19.00 – Juve, ufficiale l’aumento di capitale – La Juventus ha ufficializzato l’aumento di capitale fino a 400 milioni. I dettagli.

Ore 18.30 – Juve, ecco a quanto ammontano le perdite causa Covid – Il cda bianconero ha fatto una stima delle perdite a causa del Covid nell’ultimo anno. I dettagli.

Ore 18.15 – Spezia, dura nota del presidente Platek – Il numero uno del club bianconero non ha preso bene la decisione di Vincenzo Italiano di approdare alla Fiorentina. La nota del club.

Ore 18.00 – Arrivabene entra nella dirigenza bianconera – Maurizio Arrivabene entra ufficialmente nella dirigenza bianconera. Ecco il suo ruolo.

Ore 17.30 – Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina – Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il comunicato.

Ore 16.30 – Borja Valero dice basta – Il centrocampista appende gli scarpini al chiodo e si ritira dal calcio. Il saluto del giocatore.

Ore 16.00 – Conferenza stampa fiume di De Laurentiis – Aurelio De Laurentiis ha parlato per oltre due ore in una conferenza stampa fiume. Tutte le sue parole.

Ore 15.30 – Le parole di Pinamonti – Il giovane attaccante nerazzurro ha parlato del suo compagno di squadra Romelu Lukaku. Le sue parole.

Ore 15.00 – Bocchetti si ritira – L’ex giocatore di Milan e Genoa appende gli scarpini al chiodo. Il suo saluto.

Ore 13.00 – Juve, Trezeguet ai saluti – David Trezeguet lascia il ruolo di Brand Ambassador bianconero. I dettagli.

Ore 12.00 – Svelato il nuovo pallone della Serie A – La Nike ha svelato il pallone che sarà utilizzato nella stagione 2021-2022. Le immagini.

Ore 11.30 – Dybala capitan futuro della Juve – Il progetto del club bianconero è di insignire Paulo Dybala con la fascia da capitano. I dettagli.

Ore 11.00 – Cessione Salernitana, le parole di Garbi – Gianluca Garbi, ad della Banca Sistema, ha parlato della cessione del club campano ad un trust. Le sue parole.

Ore 10.30 – Chiellini diventa imprenditore – Il capitano di Juve e Nazionale si lancia nel campo dell’imprenditoria investendo su un farmaco anti infortunio. I dettagli.

Ore 10.05 – Belgio Italia, Cannavaro: «Azzurri a un bivio. Nessun paragone col passato» – Fabio Cannavaro ha parlato in vista dei quarti di finale di Euro 2020 tra Italia e Belgio. Le parole

locatelli juve

Ore 9.25 – Juventus Locatelli, la trattativa si complica: sirene estere per il centrocampista – Si complica la trattativa per Manuel Locatelli, con il Sassuolo che vorrebbe di più. Sul centrocampista ora ci sarebbero anche sirene estere. La notizia

Ore 8.40 – Inter, Inzaghi chiama Lautaro: si lavora per il rinnovo del Toro – L’Inter non vuole cedere un altro big dopo Hakimi e così sarebbe a lavoro per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. La notizia

Ore 8.20 – Euro 2020, la rivincita di Southgate: l’Inghilterra ora “vede” la finale – L’Inghilterra vola ai quarti di finale di Euro 2020 eliminando la storica rivale Germania e regalando a Southgate una straordinaria rivincita. L’editoriale