Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Bonacini: «Lasagna? Nessun incontro con il Napoli»

Pubblicato

su

Sul futuro di de Guzman: «E’ in prestito secco e tornerà al Napoli»

Il Carpi e il Napoli nell’ultimo anno hanno portato a termine diverse operazioni di mercato e non è escluso che i due club mettano in piedi altre operazioni nella prossima sessione estiva. Uno dei nomi che potrebbe far comodo al Napoli è quello di Kevin Lasagna, centravanti del Carpi, autore di 5 gol in serie A quest’anno, tutti da subentrato. Fiorentina, Inter e Napoli sono sulle tracce di Lasagna ma l’amministratore delegato del Carpi, Stefano Bonacini, ha negato contatti con gli azzurri.

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Bonacini ha parlato del futuro di Lasagna ma anche di de Guzman: «Incontro con il Napoli per Lasagna? No, non abbiamo avuto alcun incontro con gli azzurri. l giocatore non è in vendita perchè deve aiutarci a provare a risalire in Serie A. Non abbiamo avuto nessun incontro con gli altri club, ci siamo presi 15 giorni per fare il punto della situazione. De Guzman? E’ un prestito secco. Il 30 Giugno rientrerà a Napoli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.