Connettiti con noi

Archivio

Crotone, nuovo incontro con il Carpi per Letizia

Pubblicato

su

I pitagorici insistono per il terzino del Carpi

Trattativa in corso tra Crotone e Carpi per Gaetano Letizia, difensore laterale abile a giocare a destra e a sinistra indistintamente, autore di una buona stagione nonostante la retrocessione in Serie B. Letizia, terzino classe 1990, è stato accostato in passato a squadre come Napoli e Bologna ma nelle ultime ore è il Crotone l’unico club ad aver mosso passi importanti per il giocatore.

LA TRATTATIVA – I rossoblù tentano di piazzare un altro colpo di mercato. Secondo “Sky Sport” questa mattina il Crotone ha incontrato nuovamente l’agente del calciatore per avvicinarsi alle richieste del club proprietario del cartellino. Il club calabrese ha offerto 2 milioni di euro ma il Carpi continua a chiedere 3 milioni di euro. Si continua a trattare. Nicola e Letizia dovranno ancora attendere.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.