Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria, Udinese ed Empoli su Mygas: i dettagli

Pubblicato

su

Corsa a tre per il difensore del Panetolikos

Club di Serie A già al lavoro sul mercato in vista della sessione estiva 2016/2017 di mercato. I direttori sportivi sono in giro per il mondo a scovare nuovi talenti da portare in Italia, così da fargli compiere il salto di qualità. Da anni le società nostrane guardano con un occhio particolare il calcio greco e proprio dalla Superleague potrebbe arrivare un nuovo esterno difensivo, un erede di Torosidis: parliamo di Georgios Mygas, classe 1994 in forza al Panetolikos.

TRIS DI SQUADRE SU MYGAS: I DETTAGLI – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com sono tre i club di Serie A sulle tracce di Georgios Mygas: parliamo di Sampdoria, Udinese ed Empoli. Tutte e tre le squadre hanno osservato da vicino negli ultimi tempi il calciatore greco, soddisfatti delle sue performance e delle sue qualità: potenza fisica, personalità e buona tecnica. Attese novità dunque sul futuro di Mygas, un altro greco per la nostra Serie A.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.