Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Bonacini conferma Romairone e Castori

Pubblicato

su

Chiara la presa di posizione del patron dei biancorossi: «Massima stima»

Il Carpi pensa già alla prossima stagione, e dopo la retrocessione in Serie B è inevitabile. Il presidente Bonacini, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha fatto chiarezza sul futuro del direttore sportivo Romairone e del tecnico Castori. Queste le sue parole: «Il rapporto tra me e il direttore è ottimo, continueremo con lui per la prossima stagione. Il futuro della panchina? Ci siamo presi dieci giorni per decidere ma c’è massima stima per il tecnico».

INCONTRO A BREVE – Dieci giorni per fare il punto della situazione quindi, ma come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta di Modena il presidente sembra avere le idee chiare. Già confermato Romairone, si andrà anche verso la conferma della guida tecnica. Castori resta il primissimo nome in lista, con la società che ha deciso di non sondare altri allenatori. Prima, però, dovrà esserci l’incontro decisivo: ora la palla passa proprio all’allenatore che piace anche ad altri club, Ascoli su tutti. 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.