Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Boscaglia o Sottili per il dopo Castori

Pubblicato

su

Per il dopo Romairone si pensa a Bonato e a Pompilio

Il Carpi è retrocesso con onore, lottando fino all’ultima giornata per la salvezza. A inizio anno non ci credevano in molti. Mister Castori non era fra questi e ha provato a diventare un immortale per la seconda volta consecutiva ma questa volta il miracolo l’ha solo sfiorato. Il Carpi ora dovrà decidere cosa fare nella prossima stagione. Come riporta “Il Corriere dello Sport” presto ci sarà un confronto tra le parti per prendere una decisione definitiva. In caso di divorzio, probabile, si fanno i nomi di Boscaglia, ora al Brescia, e di Sottili, ora al Bassano.

NUOVO DS E STADIO – Anche Romairone, il direttore sportivo, potrebbe salutare. Se dovesse partire, potrebbe arrivare Nereo Bonato, ex del Sassuolo oppure Pompilio, collaboratore di Giuntoli, ex ds del Carpi ora al Napoli. Intanto c’è un caso Cabassi. Il Carpi ha una convenzione in essere con il Braglia di Modena, la gente di Carpi spinge per un ritorno al Cabassi ma la società non si è ancora pronunciata.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.