Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Castori: «Futuro? Stiamo riflettendo»

Pubblicato

su

Il tecnico ha parlato del suo futuro ma non solo

L’artefice principale della cavalcata del Carpi dalla B alla A e della salvezza sfiorata e svanita solo all’ultima giornata è stato sicuramente Fabrizio Castori. Il tecnico del Carpi ha parlato a “Sky Sport” del suo futuro ma ha anche parlato dell’ottima stagione dei suoi ragazzi, la prima in serie A.

LE DICHIARAZIONI – «Nazionale? Appoggio in pieno la scelta di Ventura. E’ un maestro di calcio e sono un suo estimatore. E’ un gran conoscitore di calcio e lo vedo bene come nuovo ct. Retrocessione con il Carpi? Il dispiacere rimane, il tempo lenisce le ferite. Siamo retrocessi a 38 punti, in serie A non succedeva da tanti anni. Dispiace poi dopo un gran girone di ritorno, dove abbiamo fatto 28 punti, credo li abbia fatti l’Inter. Ringrazio i ragazzi e la società, i ragazzi hanno dato tutto. Siamo usciti dal campo sempre a testa alta, anche dopo aver preso un paio di scoppole. Dispiace per l’epilogo ma gli aspetti positivi sono tantissimi. Futuro? Io e la società abbiamo deciso di prenderci una decina di giorni di riflessione. Ho vissuto due anni intensi, abbiamo messo in mostra tanti giovani, abbiamo fatto la A con alcuni ragazzi che giocavano in Lega Pro due anni fa, abbiamo giocato con tanti esordienti, ed è sicuramente tutto positivo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.