Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Castori: «Giochiamo come sappiamo per vincere»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico in conferenza stampa prima di Udinese – Carpi

Partita delicata, fondamentale, quella in programma domani alla Dacia Arena di Udine per il Carpi. I biancorossi devono vincere e sperare in una non vittoria del Palermo contro il Verona per salvarsi. Castori, allenatore del Carpi, ha parlato in conferenza stampa presentando così il match: «La squadra è in gran forma, anche se ci sono defezioni per squalifiche e qualche acciacco, ma non ho mai pianto le assenze e non lo faremo nemmeno questa volta perché le assenze fanno parte del calcio. Anche domenica scorsa la squadra ha dimostrato di avere gamba e corsa e sono convinto che domani faremo una grande partita».

ANCORA CASTORI – «Le polemiche sul paracadute? Noi nello spogliatoio non ne abbiamo mai parlato, si è già espresso molto chiaramente il presidente. Noi ci siamo allenati bene e abbiamo pensato solo a quello. Futuro? Non ci penso, ora conta la partita,  il lavoro è l’unica strada che conosciamo per recitare il nostro ruolo con dedizione e cattiveria agonistica, giocando da Carpi per portare via il risultato pieno da Udine. Mbakogu? Gli ho trsmesso fiducia. Di Natale? Un grande campione, lo stimo molto, ma dobbiamo pensare solo a farlo stare il più lontano possibile dalla nostra porta. Quello che succede a Palermo viene dopo, dobbiamo essere bravi e concentrati noi a fare risultato pieno».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.